Un impianto che evolve da 35 anni.
Lo stabilimento è localizzato nell'Italia centrale, sulla dorsale adriatica, nel comune di Fano. Le condizioni climatiche e la vicinanza alle piattaforme logistiche hanno sempre contribuito all'estrema velocità della realizzazione e fornitura dei PCB presso tutti i clienti (lead time di produzione PCB e spedizione fisiologicamente breve).
La conformazione della struttura produttiva dei circuiti è tutta su un piano di 1700 metri quadrati coperti, per facilitare i flussi di produzione e ridurre al minimo le movimentazioni dei PCB semilavorati (Handling). In più si dispone di uno scoperto di 800 metri quadrati per le movimentazioni di pallets, bins e cisterne su pallet, ed accoglienza corrieri espressi.
L'organizzazione produttiva è in reparti: camera bianca dove si espongono i circuiti PCB ai raggi ultravioletti, magazzino chimica e linee chimiche, magazzino laminati e meccanica CNC, laboratorio metallografico e pressa circuiti multistrati e rigido flessibili, ufficio tecnico, e test elettrico Flying Probe. Questo modello facilita lo sviluppo ed il trasferimento orizzontale di competenze, consentendo una logistica di produzione delle motherboard sia push che pool che poi contraddistingue l'accuratezza dell'MRP (Material Requirements Planning) gradita ai fornitori.
L'amministrazione, l'ufficio commerciale e marketing sono nello stesso immobile e si interfacciano con i clienti per aspetti di natura sia tecnica, che finanziaria e promozionale, la struttura creatasi permette, al progettista/masterista o montatore di confrontarsi direttamente con il nostro ufficio tecnico e con il responsabile della produzione al fine di risolvere problemi di natura tecnica mediante una collaborazione che garantisce risposte univoche, il tutto sempre supervisionato dalla funzione finanza e commerciale.