campionature circuiti stampati e multistrato

presentazione della CSM circuiti stampati

Operanti da oltre 20 anni nel campo dei circuiti stampati, siamo specializzati in campionature, piccole e medie serie di circuiti stampati e circuiti multistrato ad alto contenuto tecnologico e garantiamo consegne veloci ed un prodotto qualitativamente all’avanguardia.
Proseguendo coi dettami originari è stato possibile affermarsi e raggiungere una posizione di rilievo nel panorama nazionale.

Gli elementi determinanti per la crescita sono:

  • un continuo investire per l’acquisto di tecnologie all’avanguardia ed affidabili;
  • la scelta di partner e fornitori leader nel mercato e disponibili ad instaurare un rapporto tale da poter risolvere assieme ogni esigenza tecnica e di mercato;
  • una logistica snella e funzionale unita ad un controllo accurato della supply chain.

La prerogativa della CSM srl è l’affidabilità, che si traduce in consegne sempre garantite, qualità del prodotto, un servizio pre e post vendita attivabile ad ogni esigenza del cliente per prodotti particolari.

Le produzioni tipiche della CSM srl sono le campionature e piccole-medie serie di circuiti stampati di monofaccia, doppiafaccia, multistrato, in FR4 e materiali “esotici” (duroid teflon poliammide, ecc.), flessibile, con forature cieche ed interrate, con qualsiasi tipo di finiture e protezione, il tutto con certificazione di test elettrico.

Attualmente la CSM srl è ubicata in uno stabile di 1700 mq.